Scuola

Eastpak

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. A small river named Duden flows.

Il marchio nasce nel 1952 con il nome di Eastern Canvas Products USA, Inc.: una produzione mirata a preparare zaini e sacche militari per l’esercito degli Stati Uniti. Successivamente, si espande nel mercato di nicchia per le borse militari: i campus universitari americani! Nasce così lo storico modello Padded Pak’r che riscuote un successo immediato  e nasce il brand Eastpak.

Negli anni 80 esplodono le fantasie Eastpak e diventa ufficialmente lo zaino moda del momento, essendo il primo ad aver lanciato l’idea dello zaino in fantasia. Ma Eastpak sperimenta e ricerca sempre nuovi orizzonti: così nel 1999 ancora una volta stupisce con l’invenzione del bagaglio a rotelle!

Eastpak negli ultimi anni si espande nel mondo della moda a vista d’occhio e nascono collaborazioni con tanti artisti emergenti e di spicco, per nuove ispirazioni e per fare del Padded Pak’r un oggetto sempre più personale e rappresentativo dei tempi che cambiano e della personalità di ognuno di noi. Chi non ha avuto un Eastpak ormai?

Nuovi concept e sempre diverse ispirazioni e ricerche fanno di Eastpak un Brand a tutti gli effetti, che crea collezioni che reinventano il concetto di mobilità urbana per chi vive, lavora, e si diverte in città ma anche blog e collaborazioni che inglobano tutte le età nel mondo dell’Urban Style.

Il marchio
Eastpak
è presente anche

Travel

Discover true off-road performance.

Accessori

A whole new world of sound.

Check This Out

Il marchio Eastpak è presente anche in queste categorie:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes.

Accessori

Sed cursus turpis vitae tortor donec eaque ipsa quaeab illo.

Scuola

Nemo enim ipsam volup tatem quia vol uptas sit sunt in.

Travel

Nam libero tempore, cum soluta nobis placeat facere.