Accessori

Cuoieria Fiorentina

La qualità come destinazione. Da oltre 40 anni Cuoieria Fiorentina non è semplicemente la storia di una famiglia, è un viaggio alla ricerca del dettaglio che rende unico uno stile. Da Firenze per poi raggiungere tutto il mondo, il brand ha continuato incessantemente a crescere. Ma sempre mantenendo il legame con il territorio e la cultura della qualità.

Firenze è la sua casa, la sua fonte di ispirazione. Non solo testimonianza di un passato nobile, ma la capitale del Rinascimento è il cuore di una rivoluzione tecnologica e culturale, oltre che uno dei principali centri della moda a livello mondiale. Un luogo animato dallo spirito di innovazione, una spinta a sperimentare e cercare nuovi modi per interpretare le tendenze.

Ogni articolo è interamente progettato e realizzato negli stabilimenti di proprietà in Toscana. Tutto nasce da un’idea, che diventa progetto e poi prodotto. Lavorazioni innovative e continua sperimentazione di nuovi materiali, un processo che viene impreziosito dalle rifiniture a mano, la firma Cuoieria Toscana. La sintesi tra passato e presente, il tocco personale che rende ogni accessorio un pezzo unico.

Collezioni dallo stile urban e deciso, per scrivere le regole del tuo mondo. Lavoro o tempo libero, borse e accessori in pelle e cuoio per qualsiasi situazione: Monday to Sunday.

Gli accessori Cuoieria Fiorentina sono pensati per la donna che cerca risposte senza compromessi e vogliono raccontarsi attraverso lo stile. La ricerca dell’essenzialità, per comunicare il proprio carattere tramite la scelta di ogni dettaglio, lasciando il superfluo e le sue convenzioni.

Scopri gli altri prodotti
Cuoieria Fiorentina

Donna

Le borse sono
i nuovi gioielli
New York Times

Accessori

L’uomo può indossare ciò che vuole.
Rimarrà sempre un accessorio della donna
Coco Chanel