Skip to main content
Donna

Anna Cecere

Nulla è meno accessorio di un accessorio!

Come spesso succede, nel paradosso si cela la verità e indossare un abito non basta certo per sentirsi “vestiti”. Prima donne e poi stiliste, prima curiose e poi creatrici: la storia delle sorelle Cecere e della loro passione per gli accessori inizia dalla cultura familiare dello stile e della manifattura, dal vivere il piacere del “fare” e poi di condividerlo con altri.

Passando per un lungo apprendistato di confezione artigianale, ingrediente indispensabile di quell’allure “made in Italy” costruita prima con l’ago e il filo e poi, solo più avanti, con la matita e i modelli.

La pochette è uno scrigno, depositario di sogni e desideri, di passione ed emozioni.
La tradizione italiana e la grande esperienza della famiglia Cecere nel mondo della sera e del lusso si fondono, dando vita a collezioni in cui sogno e realtà assumono fattezze comuni.

Il segreto delle pochette di Anna Cecere sta nella loro eterna bellezza: accessori concepiti come protagonisti indiscussi del look, destinati a lasciare il segno. Eleganza e stile come scelta di carattere, oltre le mode e le tendenze passeggiere. Non solo pochette pertanto, ma veri e propri gioielli, pezzi da collezione per donne eccezionali. Unicamente, come voi.