Antonini

L’azienda nasce oltre 30 anni fa, in un piccolo laboratorio in cui sei persone producevano accuratamente a mano, borse, portafogli e portachiavi in pelle. Ancora oggi la produzione Antonini è basata sulla qualità di una volta: per questo motivo l’azienda sceglie, personalmente, nappa francese morbida di prima fascia da utilizzare per tutti i prodotti a catalogo.

È motivo di grande orgoglio per Antonini dichiarare che da oltre 30 anni la propria produzione è fatta esclusivamente da abili artigiani italiani senza l’ausilio di manodopera minorile, nel più assoluto rispetto dei diritti dei bambini.

L’alta qualità data dalla perfezione dei modelli, dalla cura maniacale delle finiture, dai migliori pellami che si possono trovare sul mercato e dalla esclusiva lavorazione interamente manuale si ritrova integralmente nei prodotti Antonini.

Antonini è un’azienda 100% Made in Italy. Attualmente il marchio Made in Italy è il terzo al mondo per notorietà. Nel 2009 è stata emanata una legge specifica per tutelare il Made in Italy: il D.L. 135 del 25 settembre 2009 che contiene infatti l’art. 16 dal titolo “Made in Italy e prodotti interamente italiani“.