Valentino

Distribuito da Miriade S.p.a. su licenza di Mario Valentino S.p.a.

Grazie alla vasta offerta improntata su linee pulite, semplici e facilmente accessibili, le creazioni Valentino, distribuite da Miriade S.p.a. su licenza di Mario Valentino S.p.a., soddisfano le esigenze di una clientela eterogenea con linee di accessori ad alto contenuto moda e un buon rapporto qualità-prezzo.

Rivolto ad una donna di classe, il brand si posiziona nell’universo del lusso accessibile. L’attenzione ai particolari, la ricerca dei materiali e la qualità della lavorazione, gli conferiscono un’impronta inconfondibile nel panorama del design Made in Italy.

Le creazioni Valentino, sono un’esclusiva del gruppo Miriade: una collezione che sceglie prezzi competitivi (senza dimenticare ovviamente la qualità) su una linea assolutamente glam e alla moda con i colori di tendenza. La palette cromatica della collezione sceglie i colori tenui tra le tonalità dominanti declinate su shopper, pochette e zainetti. Le creazioni Valentino propongono modelli alla moda e classici in cui trionfa il tema della mini bag di tendenza che viene proposta in modo particolare su tracolle e clutch.

Ogni prodotto Valentino è frutto del design Made in Italy, studiato appositamente per rispondere alla crescente richiesta di accessori glamour e alla moda a prezzi sempre convenienti e accessibili. In ogni collezione Valentino la cliente troverà sempre ciò che si aspetta: linee esclusive di borse e accessori che esaltano la femminilità e donano un fascino straordinario.

Un brand sicuramente di successo distribuito in Italia dal gruppo Miriade S.p.a. su licenza di Mario Valentino S.p.a.

Il marchio Miriade nasce nel 1997 dall’intraprendenza e dalla creatività dei soci che intravedono l’opportunità di sfruttare in sinergia le rispettive esperienze imprenditoriali, dando vita a un’azienda leader nel licensing per la pelletteria di famosi brand.

Miriade investe da sempre nella storia, nello spirito e nei valori specifici di ogni brand, inoltre attraverso l’azione combinata di creatività, ricerca, materiali e strutture propone accessori di moda glamour ma sempre altamente accessibili. In pochi anni, Miriade diventa leader nel licensing per la pelletteria di diversi brand, ma l’expertise raggiunta gli consente, dal 2019, di intraprendere un percorso di acquisizione dei brand e di proporsi sul mercato con una propria linea a marchio Miriade.

Ad oggi il portafoglio dei brand Miriade comprende i marchi: Miriade, V73, Kuvè oltre, appunto, alla licenza di Mario Valentino S.p.a. del marchio Valentino.

Fai shopping