Trunky

Forse vi sarà capitato di vedere qualche bambino in sella a una valigia colorata! Si tratta di Trunki: la prima valigia pensata per i viaggi dei bambini piccoli. È resistente, sicura, colorata e… cavalcabile!

Trunki è un marchio inglese di bagagli a mano per bambini, disegnati da Rob Law. Mr Law, allo stesso tempo fondatore, CEO e “papà” di Trunki sintetizza così l’idea alla base della sua creazione: “Crediamo che il viaggio riguardi nuove esperienze, creare ricordi e rendere ogni spostamento piacevole quanto la destinazione. Capiamo che mentre i genitori acquistano prodotti, i bambini fanno amicizia con essi, quindi tutto ciò che creiamo ha le funzionalità che gli adulti apprezzano e la personalità che i bambini adorano. Abbiamo un team di talentuosi immagineers che si dedicano a rendere i viaggi con i più piccoli un gioco da ragazzi. Mixano un design ingegnoso e molta fantasia per creare prodotti adatti a ogni viaggio, che si tratti di una gita di un giornoallo zoo, o di un giro del mondo”.

Un’azienda indipendente fatta di tanti ragazzi con la passione di creare prodotti da viaggio innovativi. Il viaggio infatti deve essere sempre un’esperienza emozionante ed educativa per i bambini. Deve lasciare bei ricordi e far sprizzare gioia, non pianti e capricci come spesso accade alle famiglie in viaggio. Per questa ragione è nata Trunki: la valigetta cavalcabile con una scelta sempre più ampia di stampe di animali e veicoli. Le maniglie e la bretella permettono un facile trasporto e inoltre le corna fungono da impugnatura per le scorribande dei bambini. 18 litri di spazio per tutti i giochi dei piccoli, così non avranno modo di annoiarsi anche nei viaggi più lunghi. E poi innumerevoli altri vantaggi: materiali di alta qualità, rifiniture di gomma anti pizzicamento, kit di adesivi per abbellire la valigetta del tuo bambino. Il tutto rigorosamente Made in UK.

Fai shopping