Bruno Rossi

Bruno Rossi è un’azienda specializzata nella creazione di borse in pelle di assoluta qualità artigianale. La sua produzione parte dal concept del modello fino alla creazione del prodotto finito, curato in ogni particolare e realizzato completamente all’interno dell’azienda. Ogni articolo è prodotto con pellame selezionato, garantendo così elevati standard di qualità della materia prima. L’amore, la competenza e la passione per le creazioni, rendono ogni borsa del brand toscano un articolo unico.

Bruno Rossi rappresenta, oggi più che mai, un’eccellenza del proprio settore produttivo.

L’azienda da oltre 40 anni produce borse in pelle selezionata di prima scelta, partendo dallo sviluppo della modelleria e prototipo del prodotto, curando ogni minimo particolare, fino alla spedizione dello stesso nei vari showroom e negozi del mondo.

La cura e l’attenzione che Bruno Rossi pone nella realizzazione delle proprie borse, ha permesso al marchio di distinguersi dai suoi competitor, senza rinunciare all’elevata qualità del pellame impiegato in ogni realizzazione. La cura delle finiture, l’attenzione a ogni dettaglio e le maestranze impiegate nella produzione di ogni articolo, rendono Bruno Rossi orgoglioso delle proprie creazioni.

Questo è il vero “Made in Italy”.

L’azienda, nasce a Fucecchio (Firenze) nel 1973, nel cuore di uno dei più grandi poli conciari del mondo. Sono passati oltre 40 anni, ma la filosofia dell’azienda non cambia! L’obbiettivo è sempre lo stesso: produrre borse in pelle selezionata con elevati standard di qualità. La visione aziendale ha permesso di crescere e consolidare il brand, senza dimenticare mai le origini artigianali che, oggi più che mai, rappresentano un punto di eccellenza in tutte le sue creazioni. Le borse Bruno Rossi sono vendute in tutto il mondo e vengono esposte nei negozi più famosi, affianco alle griffe più note. Un grande motivo di orgoglio.

La “mission” Bruno Rossi? Rimanere un’azienda artigianale, che produce articoli di elevata qualità, con la massima attenzione nella selezione della materia prima e la scrupolosa cura di ogni dettaglio. La produzione è orgogliosamente artigianale e soprattutto “Made in Italy”.