Mywalit

Mywalit è l’esclusivo marchio di portafogli, borse e accessori colorati. Il primo negozio fu inaugurato a Lucca in Italia, nell’antico anfiteatro romano, cuore di questa antica cittadina.

Mywalit è brand del colore, della creatività e soprattutto, del divertimento! La passione per uno stile innovativo, colori audaci e design all’avanguardia hanno portato l’azienda dal primo negozio in Anfiteatro alla multinazionale di oggi.

Originalmente la produzione Mywalit era concentrata su portafogli e accessori colorati poi successivamente la collezione è stata arricchita con borse multicolore, accessori da viaggio e una classica ed esclusiva linea di borse e accessori da ufficio.

Mywalit non può che essere d’accordo con la frase “Lo stile italiano è un atteggiamento naturale. Semplice ma di buon gusto” pronunciata da Diego Della Valle. L’azienda sa molto bene che le persone danno molta importanza all’artigianato di alta qualità e il lavoro di Mywalit è proprio quello di soddisfare questo bisogno.

Partendo innanzitutto dall’utilizzo, per scelta, esclusivamente di pelle nappa di prima qualità con doppia cucitura. Ogni aspetto dei prodotti riflette la cultura decennale dell’artigianalità pellettiera. A primo impatto, quello che più colpisce dei prodotti Mywalit è la morbidezza al tatto che esalta la comodità degli stessi, non sacrificando la loro longevità.

Mywalit è orgogliosamente Made in Thailand. La relazione dell’azienda con l’amico e business partner Achava in Tailandia, inizia 10 anni fa ed è ancora fortissima! I prodotti Mywalit sono realizzati artigianalmente nella fabbrica tailandese, in condizioni di lavoro confortevoli e sicure. Infatti il simbolo del brand, l’elefante colorato, è stato creato come tributo alla Tailandia, dove l’elefante è uno dei simboli nazionali.

Mywalit è un’azienda internazionale con uffici in Italia, nel Regno Unito e USA e canali di vendita in tutti i continenti. Negli uffici Mywalit ci sono persone da tutte le nazioni, un mix di culture che costituisce l’anima stessa dell’azienda.