Eastpak

Eastpak è Built to Resist a qualsiasi sfida della vita, per esprimere la propria individualità e ispirare resistenza positiva. Un brand che supporta gruppi e persone che si battono per ciò che è giusto, che lottano duramente per un cambiamento positivo e si esprimono a favore di inclusione e diversità. Eastpak si esprime con le borse che realizza e i movimenti positivi che sostiene, si rafforza mettendo in discussione le regole e sfidando i limiti e il conformismo per rendere il mondo un posto migliore e più inclusivo in cui vivere.

Produce prodotti durevoli dal 1952, quando iniziò con il marchio Eastern Canvas Products, producendo equipaggiamenti resistenti per l’esercito americano. Da allora, ha introdotto una garanzia di 30 anni per far sì che le proprie borse possano esprimere appieno il loro potenziale.

La città è una continua fonte di ispirazione per il brand. Le nostre città prosperano in un mondo che dobbiamo proteggere: per questo Eastpak si impegna al massimo per creare prodotti di alta qualità fatti per durare.

Combinando materiali robusti con una struttura resistente nei propri intramontabili design che non passano mai di moda. Un impegno anche a ridurre gli sprechi preservando le risorse e promuovendo uno stile di vita più sostenibile.

Eastpak ama lavorare con persone e organizzazioni che favoriscono l’inclusione e lottano per un cambiamento positivo. Da qui nascono importanti collaborazioni con modelli e influencer di talento dell’inclusiva agenzia Zebedee Management e avviato partnership a lungo termine con ILGA, la federazione mondiale per i diritti LGBTQI e con l’organizzazione antirazzista Hope Not Hate.

Eastpak: prodotti progettati per durare, pensati per la vita.

Fai shopping