Rainbow

Rainbow produce ombrelli di buona manifattura dal 1949: una storica azienda italiana che possiede un’enorme esperienza nella produzione di ombrelli di qualità, attenti alla tradizione e all’evoluzione dei gusti della moda. Ombrelli solidi e leggeri, pronti a fare il loro dovere quando serve. Classici, sportivi, raffinati, allegri e nello stile delle stagioni del fashion italiano. Perché fare le proprie scelte con cura quando si tratta di un abito, di un accessorio, di un paio di scarpe e poi lasciare che si bagnino alla prima pioggia per colpa di un ombrello qualsiasi? Meglio Rainbow: un ombrello all’altezza del vostro stile.

Meglio Rainbow perché si tratta di una storica azienda italiana nata come piccola fabbrica artigianale che oggi vanta punti vendita in tutto il mondo. Sempre attenta alla qualità, Rainbow sfrutta le tecnologie più moderne e crea modelli innovativi presentandosi sul mercato con una vasta gamma di prodotti. Classico o sportivo, tinta unita o fantasia, sofisticato o sbarazzino l’ombrello Rainbow è sempre all’altezza del vostro stile. Per soddisfare i gusti di tutti e portare un “Rainbow” in ognuno di voi, soprattutto quando piove.

Annualmente Rainbow rinnova la propria collezione modificando le nuances dei colori in base alle tendenze di stagione, perfezionando le varie componenti dell’ombrello e valutando l’uso dei nuovi materiali che l’industria tessile e metallurgica mettono periodicamente sul mercato.

Una riflessione: quante volte ci capita di trovare ombrelli rotti gettati nei cestini o abbandonati in mezzo ai marciapiedi? Un ombrello è fatto di oltre 80 componenti e lo smaltimento dei diversi materiali è costoso e per nulla ecologico. Gli ombrelli Rainbow invece sono studiati per resistere a lungo grazie alla collaborazione con i migliori fornitori del settore. Sulla quasi totalità degli articoli Rainbow vengono montate manopole in acetato prodotte in Italia a Muggiò e tessuti realizzati da uno storico studio di Milano.

Sulla qualità non ci piove!