Furla

Furla è il marchio italiano dallo spirito gioioso e contemporaneo.

Fondata a Bologna nel 1927 da Aldo Furlanetto, l’azienda guarda al suo centesimo anniversario mantenendo vive le proprie radici. Fedele da sempre ai valori dell’artigianalità, della bellezza e di un design ricercato. Portavoce nel mondo di una cultura della qualità, di una creatività che gioca con i colori e trasmette positività. Ogni borsa, scarpa o accessorio Furla, ogni collezione maschile e femminile esprime un autentico e contemporaneo lifestyle italiano.

L’azienda produce borse, calzature e piccola pelletteria in pelle per donna e uomo. Grazie a importanti e prestigiosi accordi nei settori del tessile, degli occhiali e degli orologi, Furla ha ampliato la proposta a nuove categorie di prodotto e ha potenziato il suo posizionamento di marchio lifestyle. Anche le nuove collezioni rispecchiano l’identità del brand, che unisce estetica contemporanea e artigianalità d’eccellenza. Il DNA italiano e Il gusto innato per la qualità attraversano tutte le collezioni. In ogni creazione elemento chiave è l’elegante equilibrio fra colori, materiali e design.

Negli anni ’70, l’ingresso in azienda della seconda generazione Furlanetto segna un punto di svolta. Furla debutta nel design e nella produzione di sofisticate creazioni in pelle, con la sua prima collezione di borse e accessori da donna.

Oggi ogni singolo pezzo Furla racconta il valore di tecniche artigianali impeccabili, di rifiniture e cuciture meticolose, di materiali selezionati con cura. Un’abilità manuale che esalta essenzialità e funzionalità di forme senza tempo

Gioia, colore, autenticità. Praticità e purezza. I prodotti Furla rappresentano in ogni parte del mondo una bellezza ed eleganza che parla italiano.

Fra minimalismo e avanguardia, classicità e creatività glam. La capacità di sorprendere, divertire, affascinare con uno stile sempre unico.