Y-DRY

Y è la variabile, l’incognita: non sempre sappiamo quale sia il meteo e una pioggia può prenderci alla sprovvista ma, in ogni occasione, possiamo rimanere asciutti e stilosi grazie agli ombrelli (super leggeri, antivento, piccoli e belli). Si scrive Y-DRY ma si pronuncia why dry.

Y-DRY è il brand amico nella pioggia.

Belli, chic e divertenti, tutti i prodotti sono un fiore all’occhiello dello stile italiano… per scoprire il lato bello del brutto tempo!

Y-DRY è il brand nato per continuare a capovolgere i luoghi comuni sul meteo. Troppo sole o troppa pioggia, è sempre l’ombrello l’accessorio da non lasciare mai a casa: qualunque sia il vostro stile, i colori e le fantasie di questi ombrelli e accessori sono fatti per stupire, divertire, proteggere e durare.

Tutti i prodotti Y-DRY sono una sintesi raffinata e divertente di ricerca, praticità ed eleganza. Ombrelli di alta qualità che resistono al vento e che hanno superato ogni test, grazie al loro cuore hi-tech in cui si rivelano tutta la leggerezza e la resistenza del carbonio e della microfibra.

Il focus sul design è al 200%, perché ogni prodotto Y-DRY è concepito per rendere agevoli anche le condizioni meteo più difficili ed essere sempre bello e pratico: ombrelli classici o pocket che si aprono e si chiudono con un semplice pulsante, capsule e accessori per la pioggia dalle features esclusive che ogni anno si propongono in nuove collezioni, per completare anche il look più esigente.