Gianni Chiarini

From Florence with love!

Forme pure, materiali pregiati e manualità artigiana generano articoli di pelletteria unici, raffinati e facili da indossare.

Gianni Chiarini coniuga la migliore tradizione pellettiera italiana con l’universo femminile contemporaneo, dando vita a prodotti iconici e versatili, dedicati a tutte le donne moderne e indipendenti che esigono qualità, estetica e funzionalità. Le borse Gianni Chiarini si distinguono per la loro raffinata semplicità, lasciando libero chi le indossa di interpretarle con il proprio stile, declinandole in un racconto quotidiano unico e personale. Sono le donne di oggi le vere Muse ispiratrici del marchio: spontanee, dinamiche e multitasking, attente alla moda e con una precisa idea di stile. Donne che studiano, lavorano, viaggiano e trovano nella borsa Gianni Chiarini la loro fedele compagna.

Le Borse Gianni Chiarini incarnano un ideale di eleganza raffinata e cosmopolita. Nato alla fine degli anni ’90 dal desiderio di trasformare un’attività commerciale di borse artigianali in un marchio cosmopolita, il brand Gianni Chiarini si è affermato in Italia e nel Mondo come sinonimo di eleganza e praticità.

Stagione dopo stagione, dalle prime boutiques multimarca allo storico negozio di via della Vigna Nuova, dal Flagship di via Spiga ai due Concept Store di Omotesando e Ginza, continua una progressiva espansione che incontra sempre più il gusto di un pubblico femminile internazionale.

Perché per Gianni Chiarini “L’essenza del piacere è la spontaneità“.

Fai shopping