
Oggi, 18 maggio 2020, è una data simbolica ed importante della nostra storia: finalmente riapriamo il negozio dopo più di due mesi di lockdown.
Con immensa emozione riprendiamo la nostra normale attività, ovviamente con tutte le cautele e con il massimo rispetto dei protocolli sanitari, per garantire a tutti i nostri clienti ed a noi stessi di lavorare in totale sicurezza.
Consideriamo il negozio come fosse la vostra e la nostra casa: ci impegniamo a renderlo sicuro mettendo al primo posto la salute dei nostri collaboratori e di chi ci visita, assicurando il rispetto delle misure previste dall’ultimo DPCM.
Il lockdown causato dalla necessità di prevenire il contagio da Covid-19 si è protratto per oltre due mesi e impone, adesso, l’adozione di specifiche misure volte a garantire la prevenzione della diffusione del Coronavirus.
Poche e semplici regole:
• Distanza: assicuriamo il mantenimento di un metro di distanza interpersonale
• Pulizia dei locali: abbiamo sanificato il negozio attraverso un’impresa specializzata e garantiamo l’igiene ambientale con una frequenza di almeno due volte al giorno
• Aria: manteniamo un’adeguata aerazione naturale e il ricambio d’aria
• Igiene delle mani: mettiamo a disposizione gel igienizzante per la disinfezione delle mani
• Mascherine: utilizziamo mascherine per servirvi in totale sicurezza
• Guanti: vi forniamo guanti “usa e getta” durante la fase di acquisto
• Ingresso contingentato: massimo tre clienti alla volta
Oggi compiamo un primo ma fondamentale passo per rilanciare la nostra attività e più in generale quello dell’intero settore del commercio. Lo stesso impegno, la volontà e l’ottimismo che noi e il nostro staff vogliamo comunicare, ci serviranno ad accogliere i nostri clienti, orgogliosi quest’anno come in passato di quello che siamo.
E’ stata dura, abbiamo aspettato due mesi e adesso finalmente riabbracciamo la nostra clientela con un sorriso che, se anche nascosto dalla mascherina, siamo sicuri si vedrà trasparire dagli occhi!