Skip to main content
novità

La Primavera è nell’aria e… nelle nuove Collezioni P/E 2021!

By 8 Marzo 2021Marzo 24th, 2021No Comments

Oggi 8 marzo 2021 è una data significativa in quanto fa coincidere l’inizio della vendita della Collezioni Primavera/Estate (il primo giorno dopo il termine dei Saldi Invernali) con la Festa della Donna. Una coincidenza che non può che renderci entusiasti di mostrarvi tutte le novità in arrivo per la bella stagione.

La moda borse Primavera/Estate 2021 ha dettato canoni senza mezze misure: le borse si portano o mini come piccoli gioielli oppure maxi da vere dive. Che tu sia alla ricerca di ispirazione per un modello dal prezzo ragionevole o che tu sia intenzionata a farti (finalmente) il regalo che meriti, da noi troverai borse per ogni gusto: dai modelli sobriamente eleganti, come quelli proposti da Borbonese, fino ai più sperimentali firmati Love Moschino. Saranno accontentate anche le amanti dei colori dalle versioni spensierate e allegre immaginate da Piero Guidi e Mandarina Duck, mentre le più romantiche potranno rivolgersi alla borsa Goodie di Coccinelle. I modelli geometrici di Nannini saranno perfetti per le clienti più “precisine”, mentre quelli ricercati di Trussardi e Chiarini per le ragazze dallo spirito bohemien. E per le appassionate della pura qualità e tradizione italiana non possiamo dimenticarci di The Bridge, Gabs, Gandolfi e BPrime.

Coccinelle
Borbonese
Love Moschino
Mandarina Duck
The Bridge
Gianni Chiarini
Trussardi

Ma anche nel mondo business ci sono interessanti novità che riguardano i marchi da noi trattati.

Innanzitutto due nuove linee firmate Piquadro: la collezione Circle studiata per soddisfare le esigenze delle donne in carriera che non vogliono rinunciare allo stile mantenendo la funzionalità e la collezione Macbeth di ispirazione ecosostenibile con articoli belli e rispettosi dell’ambiente in tutte le sue fasi della lavorazione. Il punto centrale del design sostenibile è proprio l’ideazione e la creazione di prodotti attenti al rispetto dell’ambiente, con un’attenzione particolare alla provenienza dei materiali utilizzati.

Circle esprime l’essenza della femminilità contemporanea grazie al pellame di vitello dalla grana sottile ma morbida, alla rotondità delle forme, ai sofisticati e preziosi accessori metallici dalla finitura oro chiaro lucido, e alle tonalità di colore con coste tinte a mano in contrasto. Questa collezione rispecchia una donna impegnata ed elegante, alla ricerca di praticità e ricercatezza.

La linea ecologica Macbeth, realizzata con tessuto riciclato, è leggera e organizzata. Le forme ed i materiali la rendono casual, pratica e dinamica adatta ad un business contemporaneo. Il tessuto della linea Macbeth è realizzato in tessuto 100% poliestere riciclato ottenuto da bottiglie di plastica. Il processo di riciclo utilizzato per questo tessuto riduce del 90% il consumo di acqua rispetto al metodo tradizionale, inoltre l’acqua utilizzata per il lavaggio delle bottiglie di plastica viene depurata e quindi riutilizzata nelle lavorazioni successive. I dettagli della linea sono in pelle di vitello pieno fiore e gli accessori metallici logati Piquadro hanno finitura canna di fucile.

Anche il brand olandese XD Design ha presentato grandi novità. Una su tutte è lo zaino Flex Gym. Flessibile e pratico, Flex è il primo zaino da lavoro e borsa da palestra in uno. Converti lo zaino dallo stile business a quello da palestra semplicemente espandendo la tasca anteriore. Aggiungendo così ulteriori 8 litri di capacità. Il design antifurto senza accesso frontale e le cerniere nascoste nello scomparto principale ti garantiranno di trasportare i tuoi dispositivi professionali in modo sicuro. Con la tasca protetta RFID sul retro, puoi riporre in sicurezza il tuo portafoglio, il cellulare o le carte di credito. Questo zaino ti tiene alimentato con una porta di ricarica USB sulla tracolla. È inoltre possibile utilizzare il porta occhiali da sole sulla tracolla. Flex Gym è lo zaino perfetto: che tu stia andando al lavoro, all’università o in palestra.

 

Per quanto riguarda il settore travel, nella speranza di tornare a viaggiare e scoprire luoghi meravigliosi, vi segnaliamo due novità firmate Eastpak. Innanzitutto la collezione Double Tranverz: lo storico trolley da viaggio Eastpak è stato rivisitato in versione squadrata con due pratiche tasche frontali. Riempi i due scomparti di questo modello monocromatico adatto per ogni durata di viaggio grazie alle tre dimensioni disponibili: S, M e L rispettivamente da 42, 78 e 121 litri.

 

Duffpack è invece il bagaglio a mano 2 in 1 di Eastpak che può essere trasportato come borsone o come zaino. Riempi lo scomparto unico per gli spostamenti quotidiani e i viaggi nel weekend e utilizza la tasca imbottita per proteggere i tuoi dispositivi tecnologici.

Senza dimenticare tutta la famiglia di Smartwallet che vi attende per sostituire il vostro classico portafoglio con le nuove soluzioni slim: I-Clip, Mondraghi, Secrid, Znap, Corti e Ӧgon.

I-clip
Znap
Mondraghi
Secrid
Corti
Ogon

Vi aspettiamo con entusiasmo e passione, sia nel nostro punto vendita di Corso Lodi 3 a Milano che sul nostro eCommerce all’indirizzo www.valigeriaciotti.com/shop, per mostrarvi tutte le grandi novità Primavera/Estate 2021 per quella che ci auguriamo con tutto il cuore sarà la stagione della rinascita post Covid.

Close Menu

VALIGERIA CIOTTI ORAZIO & C. snc

Corso Lodi 3, (20135) Milano
Tel. 02 55184531
P.I. 00238610158

Orario di apertura