Skip to main content
novità

Natale 2021

By 30 Novembre 2021Dicembre 1st, 2021No Comments

Dopo l’accensione durante lo scorso fine settimana delle luminarie natalizie, entra nel vivo il calendario di Natale nel nostro punto vendita. In particolare, da oggi 28 novembre, faranno esordio le aperture domenicali del negozio, dove inizierà ufficialmente la corsa agli acquisti in vista delle festività.

Fino al 24 dicembre saremo aperti tutti i giorni: domenica e lunedì mattina compresi.

E non è tutto! Da giovedì 09 dicembre prolungheremo l’orario di apertura: saremo a vostra disposizione dalle 09.30 alle 19.30 con orario continuato. Avrete così tutto il tempo per scegliere con calma e nella sicurezza di un punto vendita di dimensioni notevoli i regali di Natale da fare ai vostri cari.

Inoltre, spesso, dopo la frenetica corsa per i doni natalizi, arriva il momento della corsa al cambio del regalo. Si, perché può capitare che, anche con tutta la buona volontà, il regalo ricevuto non faccia per voi. Per questa ragione dilatiamo il tempo per fare la sostituzione. Infatti i CAMBI degli acquisti natalizi dovranno essere effettuati ENTRO e NON OLTRE mercoledì 05 gennaio 2021. Vi preghiamo di non scordare tale data per non perdere la possibilità di sostituire il regalo fatto o ricevuto. Dopo il 05 gennaio 2021 non sarà più possibile effettuare cambi!

Vi aspettiamo per offrirvi il nostro vasto assortimento e per rendere indimenticabile il Natale delle persone amate. Accogliendovi con il sorriso, la passione per il nostro lavoro e l’esperienza maturata in 65 anni di attività.

Buon Natele e buon anno nuovo da parte di tutto lo staff della Valigeria Ciotti!