Skip to main content
In evidenza

Queste sono le borse da sognare per l’Autunno-Inverno 2024/2025

Molte delle borse autunno inverno 2024/2025 prendono ispirazione dal passato, ma questo non vuol dire che non ci siano novità. Anzi. Tra ritorni attesissimi (e rivisitati), materiali inediti e forme e decori particolari, c’è tanto da sorprendersi.

Le abbiamo ammirate sulle passerelle per l’Autunno-Inverno 2024/2025 e finalmente è venuto il momento in cui il desiderio può diventare realtà. Le borse per la prossima stagione fredda prendono ispirazione dal passato, grazie alle rivisitazioni di grandi classici, ma introducono anche novità accattivanti in tema di forme e materiali.

Con un colore dominante: il bordeaux. Avvolgente e intenso come un calice di vino. Questo rosso scuro, noto come bordeaux come la nota bevanda, è diventato non solo di tendenza ma l’alternativa alle tonalità neutre come il nero, il beige e il marrone, per quanto riguarda le borse. Punta di colore versatile della palette cromatica dell’autunno-inverno 2024/2025, è stato portato in passerella da tutte le grandi griffe.

Silhouette morbide formato sacca, nuances accese e passionali come il bordeaux, il gradito ritorno della borsa più elegante, la top handle… Meglio darsi subito allo shopping, e conoscere da vicino tutti i trend inverno 2024 che vanno per la maggiore per trovare subito la nostra prossima alleata di stile da braccio! Abbiamo preparato una piccola selezione!

Mini bag

Non le vedevamo in pista da un po’. Ma l’inverno 2024 segna il ritorno delle borse piccole: i grandi marchi propongono anche versioni “carine e coccolose”, formato XS, che riprendono le sorelle extra large. Perfette per la sera.

Visita le pagine dei marchi:

The Bridge
Alviero Martini
Borbonese
Coccinelle

Suede

Le borse, nell’inverno 2024, complice il ritorno del trend boho-chic, sperimentano materiali leggermente diversi dalla pelle. Che si tratti di modelli a mezzaluna, bauletto o maxi, la tendenza le vuole in camoscio, morbidissime, soprattutto nelle classiche nuances nella gamma dei marroni.

Visita le pagine dei marchi:

The Bridge
Furla
Cuoieria
Coccinelle

A sacco

Ah, che gioia: il ritorno delle borse a sacco, atte a contenere tutto il necessario. Alleate di stile per una perfetta lady boss, sono iper capienti, come dimostrano i modelli più gettonati, da Furla a Piero Guidi a Borbonese. Le degne sostitute delle classiche shopping bag!

Visita le pagine dei marchi:

Furla
Borbonese
Cuoieria
Piero Guidi

Top handle

Sono tornate! Le classiche bag top handle, provviste di manico ladylike, sono le protagoniste dell’inverno 2024. Tra i modelli imperdibili le nuove Alviero Martini 1° Classe e Furla.

Bordeaux

Dopo l’esplosione nella primavera 2024 del classico rosso, per l’autunno inverno c’è un solo colore su cui puntare: il bordeaux. Come il vino, non stancano mai: da The Bridge a Coccinelle, il suggerimento è quello di puntare su una bag tonalità mosto per elevare anche il più basico dei look in black & white.

Visita le pagine dei marchi:

Coccinelle
Alviero Martini
Furla
The Bridge

Vi aspettiamo in negozio e sul nostro eCommerce per mostrarvi tutta la nuova collezione.
E non dimenticate di seguirci su: