Skip to main content
In evidenza

Sono arrivate le borse di tendenza della Primavera/Estate 2024. In negozio e online!

Maxi shopper, secchielli, valigette, clutch, pochette e versioni dotate anche di comoda tracolla. Sono diversi i principali modelli delle borse moda della primavera/estate 2024, che guardano alla praticità e all’eleganza, con qualche tocco vintage rivisitato in chiave contemporanea.

Modelli che da oggi vi proponiamo sia in negozio che online declinandoli nei vari top brands che costituiscono il nostro ventaglio di offerta: Coccinelle, Furla, Borbonese, Alviero Martini 1° Classe, The Bridge.

Ma quali sono le ultime tendenze? Iniziamo da una buona notizia: le borse della Primavera/Estate 2024 stanno abbandonando il formato mini in favore di modelli ampi e capienti, in grado di contenere tutto il necessario e non solo. Ma questo non è il solo motivo: la quotidianità è sempre più colma di impegni, inizia presto e non si sa mai quando finisce, ritrovandoci spesso e volentieri ad andare in ufficio, fare una seduta di pilates, un pranzo di lavoro – con tanto di aperitivo – in meno di 24 ore. Portare con sé il cambio (o un secondo paio di scarpe comode) diventa indispensabile per affrontare le giornate al meglio, per questo gli stilisti hanno riproposto shopping e tote bag, capienti ed essenziali, per essere abbinate un po’ con tutto, ma anche modelli con lavorazioni particolari (come intrecci e ricami) per essere abbinate alle mise da sera.

Anche le borse classiche ed eleganti, dal vago sapore retrò, ritornano in passerella: conferiscono quel tocco da “sciura milanese” che piace, ma per la Primavera/Estate 2024 viene declinato con nuovi materiali e nuances.

Ma la nostra offerta continua con altri marchi che hanno fatto grande la moda italiana: Cuoieria Fiorentina, Trussardi, Piero Guidi, Valentino (distribuito da Miriade S.p.a.), Mandarina Duck, Piquadro. Borse oltre che belle (of course) anche che durino negli anni e ci accompagni in tutte le nostre avventure con un occhio attento alla sostenibilità.

Vi aspettiamo in negozio e sul nostro eCommerce per mostrarvi tutta la nuova collezione.
E non dimenticate di seguirci su: