Skip to main content
novità

SALDI invernali 2017: finalmente sono iniziati!

By 4 Gennaio 2017Giugno 12th, 2019No Comments

La domanda a cui non vediamo l’ora di rispondere è: “quando iniziano i saldi invernali?”. Finalmente l’attesa è finita: da oggi potrete trovare il nostro vasto assortimento a prezzi ribassati fino al 40%.

Infatti in tutte le città italiane (da Milano a Roma, da Napoli a Palermo) il 5 gennaio iniziano i saldi invernali 2017: scatta quindi la fatidica data in cui è possibile acquistare, tra borse e valigie, alcuni degli accessori di tendenza della moda inverno 2017 che si sono sognati per tutti questi mesi.

Milano, si sa, è la capitale dello shopping e le milanesi sono molto attente a quello che indossano. Le giovani si faranno sicuramente corteggiare dai brand più alla moda come Gabs, Trussardi Jeans, Love Moschino, Versace Jeans e Piero Guidi. Le signore invece molto spesso prediligono le ricche finiture di marchi come Coccinelle, Chiarini, Rossi, Gandolfi o Timberland.

A chi ama viaggiare proponiamo trolley rigidi o morbidi e borsoni con o senza ruote Samsonite, American Tourister, Piquadro o Eastpak sempre a prezzi di saldo.

Infine, le donne e gli uomini d’affari troveranno sicuramente interessanti i nostri saldi sulle cartelle da lavoro, zaini e borse portacomputer Piquadro.

Ovviamente segnaliamo che le convenzioni da noi stipulate (Eni, Allianz, Bocconi, Unicredit, Europ Assistance, Inps, ecc.), la carta Cityguru o l’utilizzo del coupon sconto scaricabile dal nostro sito non sono cumulabili. Infine ricordiamo che l’ultimo giorno utile per effettuare i cambi degli acquisti natalizi è stato mercoledì 4 gennaio.

E per aiutarvi a trovare più tempo per fare i vostri acquisti in saldo, saremo aperti anche venerdì 6 gennaio (l’Epifania) e domenica 8 gennaio con i seguenti orari: 10.30 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

Non ci resta che augurarvi un felice e sereno 2017 nell’attesa di mostrarvi le nostre imperdibili offerte!

Close Menu

VALIGERIA CIOTTI ORAZIO & C. snc

Corso Lodi 3, (20135) Milano
Tel. 02 55184531
P.I. 00238610158

Orario di apertura