
È arrivata la primavera e con lei sono giunte in negozio le borse della nuova collezione primavera/estate 2025. Un’esplosione di colore e forme che vi sorprenderà.
Le borse della primavera/estate 2025 protagoniste continuano a essere ampie e capienti, in grado di contenere tutto il necessario e molto di più, per venire incontro alle necessità della donna contemporanea, sempre attiva e impegnata da mattino a sera. Portare con sé il cambio (o un secondo paio di scarpe comode) diventa indispensabile per affrontare le giornate al meglio. Per questo gli stilisti hanno riproposto shopping e tote bag, capienti ed essenziali, e persino zaini. Centrali nelle borse della primavera estate 2025 sono gli anni’70. La vibe rétro comincia da qui, con quel piglio hippie che passa per suede e frange. Quest’ultime sono presenti anche in versione preziosa, perché questa stagione il diktat è brillare. Anche di giorno. Non manca il tocco di colore, luxury per i toni del bordeaux, e verde, sia in versione military che fluo. Per chi vuole osare.
Innanzitutto vi proponiamo delle preziose novità dei nostri 5 Top Brands: Coccinelle, Furla, Borbonese, The Bridge e Alviero Martini 1° Classe.
COCCINELLE
FURLA
BORBONESE
THE BRIDGE
ALVIERO MARTINI 1° CLASSE
Ma il nostro assortimento si espande anche con marchi dal tocco sempre elegante, pratico e raffinato come Cuoieria Fiorentina, Piero Guidi, Mandarina Duck, Mario Valentino, Piquadro e Bruno Rossi.
Inoltre vi informiamo di un grande e gradito ritorno nel mondo della pelletteria di uno dei marchi italiani per eccellenza: Trussardi. Ma per la nuova collezione dovrete avere la pazienza di aspettare Settembre 2025 per il lancio completo dopo il restyling del brand.
Vi aspettiamo in negozio e sul nostro eCommerce per mostrarvi tutta la nuova collezione.
E non dimenticate di seguirci su:





