Skip to main content
novità

Valigeria Ciotti e Furla

By 6 Maggio 2022No Comments

Siamo orgogliosi ed emozionati nell’annunciare la nuova collaborazione con uno dei marchi italiani leader nel settore del lusso accessibile e della pelletteria di altissimo livello: Furla.

1927, Bologna: Aldo Furlanetto fonda Furla. Un’azienda da sempre rivolta al futuro pur mantenendo vivo il legame con le proprie radici: una solida tradizione artigianale, un profondo senso della bellezza e, fin dalle origini, un design innovativo e di ricerca.

Cucitura dopo cucitura, gli artigiani più esperti danno vita alle Collezioni Furla. I loro gesti esprimono un’abilità tramandata da generazioni. Un patrimonio di tradizioni che è all’origine dell’eccellenza del Marchio, apprezzata oggi in tutto il mondo.

Furla è una realtà italiana, con radici italiane, dall’organizzazione a dal respiro internazionale. La formula del suo successo è il perfetto connubio fra tradizione e innovazione.

Proprio come la nostra Valigeria che, in maniera seppur più modesta, dal 1957 cerca il connubio perfetto fra tradizione e innovazione nel mix di marchi da presentarvi. Furla, Coccinelle, The Bridge, Borbonese e Trussardi: crediamo, o quantomeno speriamo, di offrirvi il meglio del lusso accessibile che la moda italiana abbia da proporre in questo momento.

Non vi resta che scoprire la nuova collezione Furla venendoci a trovare nel nostro punto vendita di Corso Lodi 3 a Milano oppure nel nostro eCommerce all’indirizzo https://valigeriaciotti.com/brands/furla/

Vi aspettiamo!