Skip to main content
novità

Coccinelle for Barbie™: The future is limitless!

By 9 Settembre 2021No Comments

Siamo felici di essere tra i punti vendita selezionati per distribuire la nuova creazione Coccinelle frutto della collaborazione con il brand Mattel™ e, in particolare, con la linea Barbie™.

La bag-manifesto Coccinelle for Barbie™ nasce per mettere in circolo il più importante e necessario dei messaggi: THE FUTURE IS LIMITLESS. Una borsa che si fa portavoce di un futuro diverso, di un’idea di bellezza precisa, una sorta di manifesto per un nuovo domani, perché accettarci nella nostra diversità ci renderà più forti e padrone del nostro futuro. La mission è fare rumore. Perché inclusività, accettazione di sé e girl power non restino soltanto parole, belle ma vuote.

Per questo “The future is limitless” è il claim  Coccinelle per un nuovo domani.

Il marchio italiano crede in un mondo libero da stereotipi dove le barriere vengono eliminate e le differenze valorizzate. In questa nuova dimensione la differenza è celebrata, l’auto-accettazione incoraggiata e la bellezza naturale enfatizzata. Accettare noi stessi nella diversità ci renderà più forti, padroni del nostro futuro. Un progetto internazionale che vedrà il coinvolgimento di 25 paesi in tutto il mondo, le Ambassador  racconteranno le loro storie, lanciando un messaggio globale di inclusione e positività. Ecco alcune delle loro storie:

Una borsa per una community che crede fermamente nel potere dei sogni, una borsa che promuove il più importante e necessario dei messaggi. BarbieTM insegna da sempre alle bambine a sognare in grande. La collaborazione con Coccinelle guarda verso un futuro più luminoso. Un futuro privo di stereotipi dove le barriere cadono, le differenze sono celebrate e la bellezza naturale è incoraggiata.

Ma dietro al meraviglioso messaggio esiste una borsa altrettanto meravigliosa!

Coccinelle for Barbie™ è una bag-manifesto in nylon, con i manici in pelle per rimarcare la tradizione artigianale italiana e un nastro di gros-grain, su cui campeggia la scritta The future is limitless in caratteri graffiti-style rosa su nero e viceversa.

Colori contrapposti ma anche complementari, a esprimere i due volti della femminilità: dolcezza e coraggio, gentilezza e ribellione.

Lo slogan The future is limitless si ritrova dentro la borsa, in modo da ribadire che le donne possono e devono essere padrone del loro futuro.

L’approccio woman for woman, che contraddistingue Coccinelle, è anche quello inclusivo di Barbie, che nel corso del tempo è diventata lo specchio di diverse fisicità e anche delle disabilità. Una sinergia di respiro internazionale, che toccherà 25 Paesi coinvolgendo una serie di Ambassador  e le loro storie, all’insegna di inclusione e positività.

Un modo per dialogare con un pubblico anche più giovane del target abituale di Coccinelle, usando lo stesso linguaggio di donne reali, esigenti, price sensitive  attraverso una comunicazione meno patinata.

Il modello Coccinelle for Barbie™, prodotto a tiratura limitata, può essere acquistato sia nel nostro punto vendita di Corso Lodi 3 che online all’indirizzo https://valigeriaciotti.com/prodotto/coccinelle-coccinelle-for-barbie-new-pink/, per il modello rosa, e https://valigeriaciotti.com/prodotto/coccinelle-coccinelle-for-barbie-noir/, per la versione nera.

Vi aspettiamo.

Close Menu

VALIGERIA CIOTTI ORAZIO & C. snc

Corso Lodi 3, (20135) Milano
Tel. 02 55184531
P.I. 00238610158

Orario di apertura