Skip to main content
In evidenza

È tempo di shopping: saldato!

Ci siamo quasi, a luglio arrivano i tanto attesi saldi estivi 2023 e potrete approfittare degli sconti per dare una rinfrescata al vostro guardaroba. Diversamente da quanto stabilito negli anni passati però, questa estate i saldi non cominceranno il primo sabato del mese: la data ufficiale per l’inizio dei saldi estivi 2023 è il 6 luglio per terminare domenica 3 settembre.

saldi sono l’occasione perfetta per fare incetta di borse e accessori all’ultimo grido, il cui acquisto abbiamo rimandato fino a oggi. E da noi, i pezzi scontati e iper trendy per l’estate 2023 abbondano… di già. Borse che esaltano il look, zaini must-have e accessori Instagram approved… tutti accessibili, grazie al prezzo ribassato!

Fino al 3 settembre potrete trovare il nostro vasto assortimento di borse, accessori e valigeria con prezzi ribassati fino al 50%

In ogni caso però, è sempre difficile orientarsi nella scelta di cosa comprare a un prezzo scontato in vista delle vacanze. Un buon modo è quello di partire dalle tendenze dell’estate 2023: quali sono i summer trends che possiamo seguire senza sensi di colpa grazie agli sconti?

Vi segnaliamo alcune proposte:

Vi aspettiamo in negozio per aiutarvi a scegliere il prodotto migliore per le vostre esigenze a un prezzo di saldo. Ricordate però che tutte queste offerte le potrete cogliere, oltre che nel nostro punto vendita di Corso Lodi 3 a Milano, anche nel nostro eCommerce. All’indirizzo https://valigeriaciotti.com/shop/ troverete 500 prodotti scontati dal 20% al 50%. Sempre con spedizione gratuita! Il reso è a carico del cliente. 500 prodotti tra cui scegliere la borsa, la valigia o lo zaino da lavoro che avete sempre desiderato ma che era originariamente troppo costoso!

Ovviamente segnaliamo che le convenzioni da noi stipulate (Eni, Allianz, Bocconi, Unicredit, Europ Assistance, Inps, Extro Hotels, Reckitt, ecc.), la carta Cityguru o l’utilizzo del coupon sconto scaricabile dal nostro sito non sono cumulabili.

Buoni saldi a tutte/i!