
Destinate a diventare icone senza tempo, o soltanto a rendervi felici, le borse più desiderate della stagione le trovate qui: create per definire il vostro stile e la vostra attitudine, per accompagnarvi nelle avventure quotidiane o nelle serate più sfavillanti
Come a ogni cambio di stagione, ci ritroviamo a sognare se non un completo cambio dell’armadio, per lo meno una borsa nuova capace, da sola, di rivoluzionare il nostro look.
Ma quali sono i modelli da tenere d’occhio per la stagione Autunno-Inverno 2022/23? Quelli su cui i brand puntano tutto? Quelli che, visti in passerella mesi fa, sono ora finalmente disponibili nelle vetrine dei negozi, virtuali e reali?
Se alcune icone ritornano – rivisitate nei materiali e nei colori, magari ad opera di nuovi direttori creativi ansiosi di mettere la propria firma su oggetti di culto del passato – altre si presentano del tutto nuove, destinate a diventarlo con il tempo, icone, perché, si sa, soltanto il tempo può decretare la nascita di un classico.
Dal 1957 cerchiamo di offrire un brand mix prevalentemente italiano capace di mostrare il meglio dello stile che contraddistingue il nostro Paese.
Coccinelle, Borbonese, Trussardi, The Bridge, Piquadro, Piero Guidi e da questa collezione… Furla!
Fondata a Bologna nel 1927 da Aldo Furlanetto, l’azienda guarda al suo centesimo anniversario mantenendo vive le proprie radici. Fedele da sempre ai valori dell’artigianalità, della bellezza e di un design ricercato. Portavoce nel mondo di una cultura della qualità, di una creatività che gioca con i colori e trasmette positività. Ogni borsa, scarpa o accessorio Furla, ogni collezione maschile e femminile esprime un autentico e contemporaneo lifestyle italiano.
Per l’AI22 Furla gioca con colori fluo e riscopre stampe d’archivio che tornano originali. La stagione invernale si accende di stile. Un connubio di modelli iconici e nuovi design.
Per orientarvi nella scelta del modello più consono alle vostre esigenze di stile, dimensione e prezzo vi proponiamo una galleria con le novità, secondo il nostro modesto parere, più interessanti:

Furla, Opportunity

Furla, 1927

Furla, My Joy

Coccinelle, Magie Suede

Coccinelle, Beat Soft

Coccinelle, Never Without Bag

Borbonese, Epoque

Borbonese, Out Of Office

Borbonese, Carré

Piero Guidi, Monogramma Tartan

The Bridge, Bettina

The Bridge, Barbara

The Bridge, Lucrezia

Mandarina Duck, Utility Teddy

Trussardi, Onyx

Trussardi, Galena

Cuoieria Fiorentina, Eva

Valentino (Distribuito da Miriade S.p.a.), Bulgur
Queste sono solamente alcune delle proposte moda dei nostri marchi.
Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi tutte le altre novità più interessanti. Perché un conto è vederle in immagine e un conto è toccarle con mano. Il tutto corredato da quattro chiacchiere e dal rapporto personale che solo il punto vendita fisico può fornire. Tuttavia siamo consapevoli che nel corso soprattutto dell’ultimo anno gli stili di vita delle persone sono cambiati. Così anche le abitudini di spesa, che si sono fatte meno regolari, più fluide e più omnicanali. Il fisico e il digitale si sono integrati, generando un nuovo modo di effettuare gli acquisti. Per questo potete acquistare anche sul nostro eCommerce con spedizione (non reso) sempre gratuita e rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e promozioni tramite i nostri canali social Instagram e Facebook.