Skip to main content
novità

Saldi invernali 2021: Online e In-Store

By 7 Gennaio 2021No Comments

Passati Natale e Capodanno, prende il via la stagione dei saldi invernali. Da oggi, giovedì 07 gennaio, iniziano ufficialmente gli sconti.

E per la prima volta, dopo quasi 65 anni di attività, i nostri saldi invernali saranno presenti sia nel negozio di Corso Lodi 3 a Milano che online sul nostro eCommerce all’indirizzo www.valigeriaciotti.com/shop.

I saldi dureranno 60 giorni, dal 07 gennaio 2021 al 07 marzo 2021, questo escludendo eventuali modifiche legate all’andamento dei contagi e alla diffusione del virus.

Nel nostro punto vendita troverete i più importanti brand della pelletteria e valigeria a prezzi scontati FINO AL 50%. Magari la borsa che avevate puntato in vetrina prima di Natale è ancora disponibile e a un prezzo eccezionale: Coccinelle, Borbonese, Mandarina Duck, Piero Guidi, Nannini, Trussardi Jeans, Trussardi, Gianni Chiarini, Gabs, Bruno Rossi, Love Moschino, Gandolfi, Valentino Bags, Bprime sono solo alcuni dei marchi più apprezzati nel settore moda che vi aspettano in saldo fino al 50%. Oppure lo zaino o cartella portacomputer Piquadro, Invicta, Eastpak che avevate in mente per il vostro nuovo laptop è ora in offerta. Se invece, sopraffatti da una ventata di ottimismo, state pensando alla prima vacanza post pandemia e volete portarvi avanti con un trolley o borsone nuovo, i prodotti Samsonite, American Tourister, Lipault vi stanno aspettando.

In questo momento difficile e così particolare moltissimi si sono rivolti al web: ormai in tutti i Marketplace sono presenti, costantemente, saldi online. Ma l’acquisto nei luoghi fisici, nei negozi sia piccoli che grandi, resta un anello fondamentale della società italiana.

Da sempre i saldi sono un volano d’affari essenziale per l’economia e soprattutto un’opportunità per i consumatori. Ma non solo, perché contribuiscono anche ad aiutare i negozi. Grazie ai saldi gli esercizi commerciali incassano la liquidità necessaria per pagare tasse, dipendenti, fornitori, affitti, costi fissi e utenzee sono in grado di far fronte agli investimenti necessari agli ordinativi delle nuove collezioni.

Per questo vi aspettiamo di persona nel nostro punto vendita. Ovviamente con tutte le precauzioni necessarie per sconfiggere il Coronavirus: personale e clientela con la mascherina ben indossata, gel disinfettante disponibile all’ingresso, alla cassa e sui vari ripiani, entrata contingentata e sanificazione dei piani di lavoro costante.

Questo non significa essere miopi e non vedere che la vendita online gestita direttamente dal negozio è un modo assolutamente valido e pratico (soprattutto in un periodo di pandemia come questo) per raggiungere la nostra clientela con più rapidità e flessibilità. Oltre ovviamente a farci conoscere anche da chi non abita a Milano e magari conquistarli con i nostri articoli.

Troverete quindi una selezione dei prodotti in saldo fino al 50% alla pagina

www.valigeriaciotti.com/shop

del nostro sito internet. A questo si aggiunge la spedizione tramite UPS sempre gratuita qualsiasi sia il valore del vostro carrello. Il reso, ovviamente sempre previsto, è invece a carico vostro.

Segnaliamo che le convenzioni da noi stipulate (Eni, Allianz, Bocconi, Unicredit, Europ Assistance, Inps, Extro Hotels, ecc.), la carta Cityguru o l’utilizzo del coupon sconto scaricabile dal nostro sito non sono cumulabili (sia online che in-store).

Inoltre, visto che di giorni di chiusura forzata ne abbiamo fatti anche troppi, vi comunichiamo l’apertura straordinaria di domenica 10 gennaio con il seguente orario 10.00–13.00 e 15.00–19.00.

Vi aspettiamo in negozio e Online con i nostri saldi fino al 50%.

Close Menu

VALIGERIA CIOTTI ORAZIO & C. snc

Corso Lodi 3, (20135) Milano
Tel. 02 55184531
P.I. 00238610158

Orario di apertura

Lunedi 15.00 – 19.30
Martedi – Sabato 09.00 – 14.00 e 15.00 – 19.30