Skip to main content
Novità

Lockdown Promo

Siamo in “riposo” forzato per almeno un mese ma non per questo ci sentiamo distanti dai nostri clienti. Sia da coloro che conosciamo da una vita e incrociamo quasi quotidianamente in strada sia da chi ha imparato a conoscerci tramite la nostra pagina Instagram o il nostro shop online.

Se infatti il primo lockdown di marzo ci ha visti impegnati a creare la nostra piattaforma di eCommerce, questa seconda chiusura obbligata la vogliamo “sfruttare” per proporvi una promozione assolutamente da non perdere.

Nella pagina del nostro eCommerce
troverete tantissimi articoli in PROMOZIONE con CONSEGNA (non reso) GRATUITA in tutta Italia:
è la nostra LOCKDOWN PROMO

Coccinelle, The Bridge, Borbonese, Piero Guidi, Mandarina Duck, Love Moschino, Gabs, Trussardi Jeans, Valentino Bags, Gandolfi, Piquadro, Samsonite e tanti altri marchi tra i più prestigiosi della pelletteria e degli accessori moda a prezzi speciali. Sia per togliersi qualche sfizio e risollevarsi un po’ il morale durante un periodo deprimente come quello attuale, sia per sfruttare queste settimane per portarsi avanti con i prossimi regali di Natale.

Ricordiamo che gli acquisti online di qualsiasi categoria merceologica e le relative consegne sono sempre consentite in tutte le zone/colori in cui è diviso il territorio italiano (ex Allegato 23 del DPCM 03/11/20).

Per questo stesso periodo di lockdown effettuiamo inoltre consegne gratuite a domicilio a Milano per rendere più veloci e snelle le vostre spedizioni.

Abbiamo inoltre aumentato i nostri canali di contatto. Oltre al numero telefonico 02 55184531, alla nostra mail valigeriaciotti@hotmail.it, e in Direct su Instagram all’indirizzo @valigeriaciotti abbiamo attivato un nuovo numero WhatsApp 345 0383932 per interagire con voi con la massima facilità, presentarvi prodotti e rispondere alle vostre domande.

Prima di salutarvi lo staff della Valigeria Ciotti vorrebbe ricordarvi che una città (e una metropoli come Milano soprattutto) senza negozi si spegne.

Una bottega che chiude non è solo una saracinesca abbassata in più, un’insegna che scompare: è un luogo d’incontro in meno, un posto in meno dove socializzare, sostare, scambiare due parole. Nel nostro piccolo, siamo un pezzo dell’identità del Paese, della città, del quartiere.
Quindi: